Consulenza di chirurgia e medicina estetica

Consulenza di chirurgia e medicina estetica

Negli ultimi anni, sempre più pazienti ci hanno manifestato il desiderio di migliorare il proprio aspetto non solo da punto di vista dentale ma anche attraverso trattamenti correttivi o antiage che riguardassero il viso nella sua interezza.
Così ci siamo messi alla ricerca di un professionista dotato di sicura competenza ma anche della stessa passione che mettiamo noi nella nostra professione.
Quindi solo ora, che abbiamo conosciuto il Dott. Giuseppe siamo riusciti a incrementare ulteriormente il ventaglio dei nostri servizi con la Medicina e la Chirurgia Estetica, una branca molto in voga dove misura ed eleganza fanno la differenza per l’ottenimento di un risultato ottimale.

Dott. Andrea Meneghini

Lifting non chirurgico

È una tecnica innovativa non invasiva: attraverso l’applicazione sulla cute di ultrasuoni ad altissima frequenza focalizzati si produce un rimodellamento profondo del derma con l’effetto di un lifting naturale al viso, al collo e sottomento.

Acido ialuronico

È una sostanza presente nel derma: essa riempie le rughe, da volume alle labbra, ai contorni del viso ed esalta la bellezza del volto

Aumento delle labbra

Le labbra possono essere riempite con acido ialuronico o altri filler: il più usato e sicuro è l’acido ialuronico.
Esso viene iniettato e può creare una sorta di disegno al contorno labbra. Il trattamento può essere ripetuto per qualche mese fino a quando la stimolazione del collagene non ha raggiunto il risultato permanente.

Filler

I filler sono trattamenti che aiutano il rallentamento dell’invecchiamento, aumentando il volume di zigomi, mento e labbra, e correggendo i volumi del viso.

Botox o botulino

Il botox o botulino corregge solo le rughe e i solchi causati dai muscoli mimici: può essere associato ad altri trattamenti come peeling-lifting-laser-filler-acido ialuronico. Il botox sostanzialmente provoca il blocco dell’impulso nervoso ai muscoli rendendo l’aspetto più fresco, rilassato e bello.

Dott. Giuseppe Redini,

Medico Chirurgo, si specializza presso l’ Università degli studi di Brescia in Oftalmologia. La sua vera passione fin da subito è stata la chirurgia blefaroplastica a scopi estetici ed ha perciò deciso di approfondire il campo della Medicina Estetica frequentando un Master di Chirurgia e Medicina Estetica all’ Università di Genova.
Iscritto all’Albo dei Medici Chirurghi di Brescia, esercita da 15 anni esclusivamente la professione di Medico e Chirurgo Estetico in Italia e all’estero.
E’ relatore in corsi e convegni dell’argomento in particolare per la tecnologia HI FU (lifting non chirurgico).

RICHIEDI ORA IN SEGRETERIA UNA VISITA DI CONSULENZA

call2

Contattaci

Per fissare un appuntamento o chiedere informazioni clicca qui, oppure:
Email: info@studiomeneghini.com
Telefono: 0375 830525

Orari di apertura

Dal Lunedì al Venerdì (orario continuato):
dalle ore 09:00 alle ore 19:00.
Il Sabato:
dalle ore 09:00 alle ore 13:00.